Nastri di caricamento

Tipo: Caricamento  

nastri trasportatori di Tecno Lift sono ideati per rispondere a qualsiasi esigenza produttiva. Il nostro personale tecnico, dopo uno studio preliminare del progetto, saprà definire la soluzione migliore al fine di realizzare il nastro trasportatore più funzionale.

REALIZZIAMO NASTRI ADATTABILI AL TRASPORTO DI OGNI ELEMENTO DI FISSAGGIO

Il nastro trasportatore è realizzato delle dimensioni necessarie per il trasporto dei pezzi fino all’altezza desiderata, ed è dotato di facchini della misura ottimale per il caricamento degli stessi. Il sensore in dotazione dà al nastro trasportatore il consenso di carico in base al livello di pezzi presente all’interno della tramoggia, segnalando all’operatore quando quest’ultima deve nuovamente essere riempita. Un dispositivo separatore permette ai facchini di elevarsi evitando che gli elementi si introducano tra la tramoggia ed il nastro.

NASTRI TRASPORTATORI COLLAUDATI PER GARANTIRVI LE MIGLIORI PRESTAZIONI

Il personale della Tecno Lift collauda inastri trasportatori prodotti dalla nostra azienda per un’intera giornata lavorativa, utilizzando nello specifico la tipologia di elementi di fissaggio (fastners) per i quali sono stati realizzati. La verifica di elementi quali la tensione del nastro, e lo scorrimento dei facchini, consentono di consegnare al cliente un prodotto finale che abbina prestazioni eccezionali ad un’elevata durevolezza nel tempo.